La valigia in resina di HPRC è un prodotto italiano ottimamente progettato e costruito. I materiali sono leggeri e resistenti e le cerniere e le protezioni contro gli urti non lasciano nulla al caso.
La valigia pesa circa 7Kg e, va riconosciuto, non è una piuma ma le ruote e la protezione assoluta che garantisce fanno presto dimenticare il peso del carico che si trasporta.
Infatti, una volta che si estrae il trolley dal fondo (protetto da una robusta piastra in metallo) e si fa scivolare la valigia sulle ruote, 10Kg o 20Kg sono assolutamente indistigubili al braccio.
Questo specifico modello è fornito con una serie di imbottiture, protezioni e separatori che consentono di posare la camera senza l’assillo di doverla fissare con stringhe o ganci. La lunghezza interna è di 58.5cm (con le imbottiture arriva a malapena a 55) e la larghezza è di 29cm, sufficienti per ospitare un set di canne da 50cm e l’M04, il matte box di tilta con meccanismo swing away. In questo modo è possibile riporre la camera completamente vestita (servirà solamente adottare l’accortezza di sfilare la lente e accorciare il braccio del follow focus) tra le imbottiture e i separatori, che ne assicurano l’immobilità e la massima protezione. La valigia è fornita anche di una tasca nel coperchio superiore e di due vani imbottiti per il contenimento di accessori com monitor, filtri ecc.
Per maggiori informazioni e specifiche tecniche potete visitare la pagina ufficiale
Rispondi