Tra poco anche il 2013 giungerà al termine e tutti noi sappiamo che questo è il periodo, appena si paventano 2/3 giorni di sosta, degli showreel annuali.
Quest’anno, però, approfittando della struttura del sito, abbiamo pensato di andare oltre e di descrivere, in maniera precisa e dettagliata, tutte le case history dei lavori più impegnativi che abbiamo affrontato nel 2013.
Questa sorta di diario avrà, speriamo, molteplici funzioni: la prima sarà quella di fissare nel ricordo esperienze straordinarie e la possibilità di renderne partecipi anche i nostri amici e lettori. La seconda sarà quella di informare… molto spesso grandi problemi si risolvono con piccole soluzioni e come abbiamo risolto questi problemi è proprio quello che vogliamo illustrare nel nostro racconto. Non mancheranno poi i risultati, alcuni esposti in forma integrale, altri montati ad arte per non annoiarvi. Rimanete all’ascolto allora e a prestissimo con il primo lavoro del 2013: l’episodio 1 della trilogia creata per festeggiare i 60 anni di Senzani.
Rispondi